Cecilia Rodriguez da sogno: il vestito scopre le gambe per strada!

Cecilia Rodriguez è da impazzire. La modella argentina ha lasciato senza parole i propri fan con un breve video pubblicato su Instagram. La camminata della Rodriguez mette in evidenza le gambe e ha fatto scatenare i fan che hanno rilasciato una mare di “mi piace” e commenti sotto al post.

Cecilia Rodriguez abbiamo imparato a conoscerla nel corso di questi anni nel quale è riuscita a “discostarsi” dalla “presenza ingombrante della sorella Belen. In effetti, Cecilia, ha deciso di raggiungere la sorella in Italia nel 2010 e da allora ha cominciato a partecipare in diverse trasmissioni televisivi cercando di liberarsi dell’etichetta di sorella di Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez

Ad ogni modo, Cecilia è riuscita nel suo intento, vivendo una carriera televisiva del tutto separata da quella della sorella maggiore. La bella argentina, è diventata protagonista, non solo di diversi spot televisivi, ma ha preso parte a molti format. Nel 2015, ad esempio, ha partecipato a “L’isola dei famosi”, mentre nel 2017 ha preso parte al “Grande Fratello VIP“. Proprio in quell’edizione del reality dedicato alle persone “famose”, la Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo Francesco. I due, da allora, sono una coppia molto affiatata. Da qualche tempo Cecilia è opinionista in diverse trasmissioni generaliste, e, oltre a questo, è molto impegnata in alcuni set fotografici. A proposito di foto, la modella è molto impegnata anche sui social. Infatti, su Instagram pubblica molto spesso diversi post che la vedono come assoluta protagonista. Gli scatti sono molto apprezzati dai tantissimi fan.

Cecilia Rodriguez, passeggiata sensuale: il vestito si alza e mostra le gambe!

Cecilia Rodriguez è una delle modelle maggiormente seguite su Instagram. L’argentina, infatti, vanta un seguito di oltre 4,7 milioni di followers. Una fanbase immensa, che continua a lievitare di settimana in settimana. Questo, ovviamente, è dovuto anche e, soprattutto, alla straordinaria frequenza di pubblicazione dei post e, soprattutto, alla bellezza degli scatti o dei filmati. Ogni post presente sul feed della Rodriguez è qualcosa di clamoroso per via delle tantissime reazioni che riesce a “scatenare”. Sono, infatti, moltissimi i “mi piace” e i commenti da parte dei fan. Nella sezione commenti, ad esempio, è possibile leggere una marea di messaggi ricchissimi di complimenti e apprezzamenti, come avvenuto anche nell’ultimo post, dove la Rodriguez è protagonista di un video. Il filmato mostra la modella per le strade di Milano mentre indossa diversi outfit.

 

Impostazioni privacy