Cecilia Rodriguez esplode con la primavera: minigonna e lato A in vista – FOTO

Cecilia Rodriguez seduce più che mai, la showgirl argentina accoglie la bella stagione mettendo in mostra il meglio di sé

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, il fascino è un fatto di famiglia non tradisce mai

Cecilia Rodriguez è davvero in forma in questo periodo, confermando tutta la sua bellezza e il suo fascino irresistibile. Se la sorella Belen è di nuovo al centro delle cronache di gossip per l’attesa della sua seconda figlia, la ‘piccola’ di casa Rodriguez si muove tra mille impegni, radiosa e sensuale come non mai. Felice per la sua relazione con Ignazio Moser che da tempo procede a gonfie vele ed in un vero e proprio stato di grazia testimoniato dagli scatti sul suo profilo Instagram. La seducente argentina continua a far impazzire i suoi fan e quest’oggi regala un’immagine che sembra introdurre la bella stagione e da’ una vera sferzata d’ottimismo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez senza reggiseno, social impazziti

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, tra le lenzuola accende la passione – FOTO

Cecilia Rodriguez, gonna cortissima e camicia sbottonata: fa sognare

Innamorata del mese di marzo, Cecilia si propone in un look primaverile, fresco e super provocante da far girare la testa. Bella e irresistibile dalla testa ai piedi, un primo piano che la immortala in stivali lunghi e gonna davvero mini, capaci di esaltare le sue gambe perfette. Nonché con una camicetta sapientemente aperta, per far fuoriuscire il reggiseno e quindi il lato A in maniera maliziosa e irresistibile. I fan accorrono con like e commenti, ovviamente. Uno spettacolo che lascia ad occhi aperti.

Impostazioni privacy