Cecilia Rodriguez, manda tutti KO: lato B in primo piano – FOTO

Nuovo post da urlo per Cecilia Rodriguez, che su Instagram manda in estasi i propri fan con uno scatto di spalle che evidenzia il lato B

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Screen Instagram

Conosciuta inizialmente al grande pubblico come la ‘sorella di Belen‘, Cecilia Rodriguez col tempo è riuscita a conquistarsi con merito la sua ampia fetta di pubblico. La più giovane delle sorelle ha infatti saputo farsi largo nel mondo dello spettacolo italiano, diventando un volto televisivo noto e una influencer estremamente seguita su Instagram. Sul noto social network vanta infatti la bellezza di 4,3 milioni di followers, cresciuti costantemente nel tempo.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, la gonna è davvero mini: sensualità al massimo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, in costume fa sognare: curve bollenti – FOTO

Il lato B di Cecilia Rodriguez: stupenda sui social

Ieri è iniziata la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi’, mentre la stessa Cecilia Rodriguez ha commentato attraverso le IG stories la sua partecipazione di qualche anno fa: “Sono qui che vedo l’Isola, è stato il mio primo reality quando sono arrivata in Italia. Avevo 24 anni, ho dei ricordi belli, l’Isola mi ha ricordato che non bisogna perdersi le piccole cose della vita. A volte ce le dimentichiamo o non le apprezziamo. Mi ha insegnato questo, per il resto bei ricordi ma anche brutti. Il ricordo più bello è quando sono tornata a casa mia” . La modella argentina, intanto è tornata alla carica anche sul feed, con un nuovo post da capogiro. La Rodriguez ha pubblicato uno scatto di spalle con uno splendido pantalone color carne che mette in risalto uno straordinario lato B. Caratteristiche che hanno fatto scatenare i fan nel box dei commenti.

Ecco il post di Cecilia Rodriguez: