Cecilia Rodriguez, lato B in primissimo piano: si rischia l’infarto – FOTO

Cecilia Rodriguez regala ai suoi fan una visione a dir poco indimenticabile: in primo piano il suo lato B buca davvero lo schermo

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, il fascino sudamericano non si batte

Raramente l’abbiamo vista scatenata come in questo periodo. La bellezza di Cecilia Rodriguez conosciamo tutti, ma la splendida showgirl e modella argentina vive davvero un periodo tra i più felici ed entusiasmanti della sua vita. Nel privato e nel professionale, e la prova viene dai suoi ripetuti post su Instagram, che ce la mostrano più in forma che mai. Il fascino è una questione di famiglia e sappiamo anche questo, ma ormai tra lei e la sorella Belen scegliere è diventato praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez esplode con la primavera: minigonna e lato A in vista – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, tra le lenzuola accende la passione – FOTO

Cecilia Rodriguez, lato B incontenibile: e il perizoma sparisce

Cecilia decide di infiammare il weekend di tutti i suoi fan, con una interessantissima anticipazione dell’estate. In vista del ritorno della bella stagione, la vediamo alle prese con nuovi post in cui indossa la marca di costumi di cui è indossatrice. Scatti che davvero ci fanno rischiare l’infarto, questa volta. Appare infatti il suo lato B in primissimo piano, con un perizoma che quasi scompare tra le sue curve voluttuose. E non è finita qui, perché subito dopo la vediamo invece a figura intera, esibire un fisico nella sua interezza davvero da sballo. La pioggia di like e commenti arriva immediata e non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy