Cecilia Rodriguez in jeans, sembra Wonder Woman: che scollatura – FOTO

Cecilia Rodriguez in un abito inusuale, una salopette di jeans molto particolare che fa risaltare il lato A

Con Cecilia Rodriguez si resta sempre senza parole. La bellezza e la sensualità della showgirl e modella argentina fa sempre un certo effetto agli occhi dei fan e strappa costantemente applausi. Su Instagram è un trionfo continuo, per colei che ormai da tempo non è più soltanto la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez in jeans, sembra Wonder Woman: che scollatura - FOTO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, stella di prima grandezza nella nuova fashion week milanese

Sul popolare social network, si avvicina ormai al traguardo dei 5 milioni di followers. Del resto, parliamo di un personaggio che ha saputo imporsi come volto televisivo di spicco e come modella molto richiesta dai principali brand internazionali. Cecilia ha ormai spiccato il volo e la sua carriera procede a gonfie vele, così come la sua vita privata. La ‘piccola’ di casa Rodriguez conferma una volta di più la sua classe ed eleganza in questi giorni in quel di Milano, dove è in corso la fashion week primavera-estate 2023. Per l’ennesima volta, il capoluogo lombardo diventa capitale dello stile internazionale, riproponendo scene che abbiamo già ammirato lo scorso mese di febbraio e negli anni precedenti, appuntamenti imperdibili per gli appassionati e soprattutto per i fan delle varie bellezze che spopolano sul web. Inevitabile vedere Cecilia risaltare tra i volti principali e più in vista della kermesse. Gli scatti che sta condividendo sul suo profilo social, a beneficio dei fan, esprimono tutta la sua sensualità incontenibile, anche in un look decisamente inusuale ma che colpisce immediatamente l’immaginazione.

Cecilia Rodriguez, look inedito ma fascino che resta sempre uguale: dettaglio esplosivo in primo piano

Cecilia Rodriguez in jeans, sembra Wonder Woman: che scollatura - FOTO
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Con giacca di jeans e una salopette dello stesso materiale, la scollatura prominente e il particolare disegno sull’abito fanno quasi sembrare Cecilia una sorta di Wonder Woman. Merito anche del trucco molto marcato, che evidenzia i tratti affascinanti e seducenti del suo viso. Vari scatti che in una visione complessiva non possono che scatenare gli applausi convinti della community. Like a raffica, commenti altrettanto, Cecilia ha saputo del resto ritagliarsi un gruppo di ammiratori estremamente fedeli e appassionati. La sua carica seducente si avverte in ogni immagine che condivide con i fan, che diventano sempre di più. La 32enne sta vivendo un lungo momento magico che sembra destinato a non fermarsi più, la sua presenza nel nostro mondo dello showbusiness è oramai irrinunciabile.

Impostazioni privacy