Cecilia Rodriguez sfodera tutta la sua sensualità in una serie micidiale di scatti in intimo, siamo quasi alla perfezione
Cecilia Rodriguez è scesa in campo, a dir poco, con l’artiglieria pesante. La modella e showgirl argentina in questi giorni sta regalando ai suoi fan una serie incredibile di nuovi scatti, immagini che sconvolgono e colpiscono dritte al cuore per fascino seducente e irresistibile.
I fan più accaniti su Instagram non si saranno fatti sfuggire infatti che Cecilia sta pubblicizzando le nuove collezioni delle marche di abbigliamento di cui è testimonial. Particolarmente graditi dagli ammiratori, come sempre, gli scatti in cui si trova in coppia con sua sorella Belen, per la marca di intimo e costumi da bagno che spesso pubblicizzano insieme. Ma anche da sola, lo sappiamo, Cecilia lascia il segno, eccome. Da tempo ormai, la minore delle sorelle Rodriguez risplende di luce propria, con una bellezza e una sensualità che strappano applausi e che si sono ritagliate in generale nello showbusiness uno spazio tutto proprio, ma non solo. Modella ormai di fama internazionale, Cecilia spopola anche nel cuore dei fan e ha un seguito molto numeroso di ammiratori, ormai in viaggio verso i 5 milioni di followers su Instagram.
E per tutti loro, i nuovi scatti sono ancor più da capogiro. Un vero e proprio book fotografico in lingerie intima che esalta la perfezione delle curve sinuose di Cecilia, visioni devastanti e che non possono certo lasciare indifferenti. Basterebbe questo primo scatto a togliere il respiro, silhouette incantevole e scollatura in risalto per un fascino a dir poco esplosivo. Che raccoglie complimenti piuttosto audaci, i paragoni di sprecano e rispetto ad altre modelle e showgirl l’apprezzamento per Cecilia si percepisce tutto: “Altro che la De Lellis…qui si supera tutto…Cecilia una bomba”. “Penso che la Cecilia potrebbe mettere addosso pure una busta di fave e tanto sarebbe bona”. “Assomiglia a Monica Bellucci“, “Altro che quel manico di scopa della Ferragni. Finalmente una donna meravigliosa che, tra l’altro, è cento volte più bella della sorella”. “Per le due sorelle Rodriguez bisognerebbe dare un premio Nobel ai genitori”. “Non ce n’è per nessuno”, “Tanta roba”, “Sei il top”, “Stiamo caaaalmi”. “Se questo è solo un assaggio, mi metti paura”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…