Cecilia Rodriguez da’ le spalle, gonna e lato B super

Cecilia Rodriguez continua a sfoderare tutto il suo fascino, le nuove pose della modella e showgirl sono da impazzire

Pur non essendo italiana di nascita, possiamo dire che ormai lo sia di ‘adozione’ e di sicuro è una delle bellezze più eclatanti del nostro mondo dello spettacolo. Una presenza fissa che non manca mai di suscitare ammirazione nel cuore dei fan, la splendida Cecilia Rodriguez continua a regalare momenti davvero unici.

Cecilia Rodriguez da' le spalle, gonna e lato B super
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, look sempre più favolosi e applausi a scena aperta da parte dei fan

Di strada ne ha fatta, altroché, da quando era conosciuta soltanto come la sorella di Belen. Con il tempo, si è creata, eccome, un suo seguito personale di ammiratori e di sicuro quanto a fascino, classe ed eleganza non ha nulla da invidiare a sua sorella. La coppia delle due Rodriguez è di certo il non plus ultra, o quasi, quando si parla di sensualità irresistibile ed entrambe ne danno costantemente prova sui social. Cecilia splende da anni di luce propria, con un seguito di tutto rispetto anche sui social network, dove pian piano si avvicina a toccare quota cinque milioni di followers su Instagram, traguardo che raggiungerà certamente tra un po’. Nel suo caso, parliamo oltretutto di una delle modelle che si sono affermate non soltanto all’interno dei nostri confini, ma anche su scala internazionale. I risultati, li vediamo praticamente ad ogni scatto. Con uno stile davvero unico e seducente, Cecilia lascia sempre il segno.

Cecilia Rodriguez, abito pazzesco: la scollatura sulla schiena seduce, lato B incontenibile

Cecilia Rodriguez da' le spalle, gonna e lato B super
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

E in questo periodo ormai natalizio, continua a esibire outfit davvero sensuali e irresistibili. Gli ultimi scatti propongono una delle ultime creazioni di una delle case di abbigliamento di cui è testimonial. Con pose che non possono che attirare l’attenzione. L’abito scuro di pelle offre una scollatura infinita sulla schiena, un dettaglio che già da solo basterebbe a mandare in visibilio la platea. Ma non è finita qui: la gonna aderente esalta le curve del lato B come non mai. Il risultato si traduce nella solita pioggia di like e in tantissimi commenti entusiasti, che esaltano il fascino micidiale della ‘piccola’ di casa Rodriguez: “Ma che bellezza è?”, “Sempre favolosa”, “In collant sei stupenda”, “Bellissima e sensualissima”, “Unica”, “Una vera panterona”, “In passato la sua bellezza non è stata valorizzata quanto meritava”, “Semplicemente meravigliosa”, “Non ci sono più parole, soltanto emozioni”.

Impostazioni privacy