Cecilia Rodriguez, la gonna invisibile: si vede tutto

Cecilia Rodriguez e gli scatti da paura per San Valentino, seduzione in primo piano: la gonna regala prospettive da urlo

Cecilia Rodriguez continua a regalare momenti indimenticabili e sprazzi di fascino inenarrabile ai suoi tantissimi ammiratori. La splendida modella e showgirl argentina è sempre più una icona di classe ed eleganza seducente capace di lasciare senza fiato il suo vasto pubblico.

Cecilia Rodriguez, la gonna invisibile: si vede tutto
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, un San Valentino da sogno: il messaggio arriva forte e chiaro

Un pubblico che la segue con affetto sempre crescente e del resto sappiamo da un bel po’ che Cecilia si è affermata iniziando a splendere di luce propria, affrancandosi dall’etichetta di ‘sorella di Belen‘. Ormai, vanta un’armata di fedelissimi tutta propria, magari numericamente, sui social, ancora lontana da quella della sorella maggiore, ma ugualmente di tutto rispetto (Cecilia viaggia attualmente oltre i 4 milioni e 700 mila followers su Instagram). Un volto al femminile sempre più rappresentativo anche nel mondo dello spettacolo e della moda, nel quale si sta togliendo notevoli soddisfazioni.

Lo stesso succede nella sua vita privata, con la relazione con Ignazio Moser che prosegue a gonfie vele. Eppure, di recente, si era ipotizzato che tra i due ci fosse aria di crisi. Cecilia aveva già risposto a muso duro in alcune stories sui social smentendo tutte le voci di una rottura imminente, l’ulteriore conferma arriva dagli ultimi scatti su Instagram in cui la coppia va d’amore e d’accordo. Soprattutto, a essere particolarmente significative sono le immagini di San Valentino, festa degli innamorati, festeggiata con grandissimo sentimento e complicità, a giudicare da ciò che si vede in foto.

Cecilia Rodriguez, gonna micidiale: gambe perfette in bella vista, dettaglio inguinale

Cecilia Rodriguez, la gonna invisibile: si vede tutto
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

In più, Cecilia, come sempre, colpisce dritta al cuore con la sua eleganza e sensualità da capogiro. Con un look formidabile in cui risalta maggiormente la lunga gonna totalmente trasparente, che ne scopre le gambe perfette e arriva praticamente fino all’inguine. Un gioco di vedo-non vedo che non può lasciare i fan indifferenti e infatti arrivano prontamente tanti messaggi di adorazione nei confronti di una delle bellezze più acclamate del web: “Sei pazzesca”, “Che look”, “Una dea irresistibile”, “Farei qualsiasi cosa per te”, “Sei inimitabile”, “Che meraviglia”. Oltre ai commenti di incoraggiamento per lei e Ignazio, una delle coppie più amate in assoluto e che riceve sostegno continuo da tanti, che vedono il loro rapporto come un ideale inscalfibile.

Impostazioni privacy