Cecilia Rodriguez ed il riflesso allo specchio: il bikini è mini

Cecilia Rodriguez ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram con la modella argentina che si mostra in bikini grazie al riflesso dello specchio.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia in forma davanti lo specchio

Per la gioia dei suoi followers Cecilia Rodriguez ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram con la modella argentina che si è mostrata davanti lo specchio pubblicando lo scatto in bianco e nero. La sorella di Belen ha sfoggiato un fisico mozzafiato con un bikini davvero mini che ne mette in risalto le proprie forme.

LEGGI ANCHE >>> BELEN INCANTA CON LA SCOLLATURA

https://www.instagram.com/p/CFuiY6qp9lh/

Cecilia Rodriguez conquista i fan con l’ultima foto

Durante la scorsa estate si è parlato anche di un possibile addio tra la ragazza ed il suo fidanzato Ignazio Moser con diverse voci di gossip che hanno interessato la coppia nata durante il Grande Fratello Vip. Voci che però sono state messe a tacere dai due che hanno dimostrato sia sui social che nella vita di tutti i giorni di essere sempre più legati.

LEGGI ANCHE >>> TRASPARENZE PERICOLOSE PER CECILIA

https://www.instagram.com/p/CFmO-YypV1j/

A conquistare l’attenzione dei fan di Cecilia ci sono anche delle foto postate in compagnia della sorella Belen con la quale ha realizzato uno shooting fotografico molto sensuale.