Cecilia Rodriguez, il costume è minuscolo: la copre a fatica

Cecilia Rodriguez si gode questi ultimi giorni di Primavera dal sapore d’Estate. La modella argentina ha sorpreso i suoi fan con un set fotografico da capogiro postato qualche ora fa su Instagram, social dove è piuttosto attiva. Tantissimi i consensi pervenuti sotto al post nel giro di poche ore.

Belen le ha spianato la strada, ma lei, comunque, è riuscita ad ottenere successo con le sole forze. Cecilia Rodriguez, nel corso di questi anni, si è dimostrata una vera e propria forza della natura in tal senso. L’impatto con l’Italia della sorella minore di Belen è stato pazzesco e nel giro di poco tempo è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico italiano. Cecilia ha cominciato a presenziare in diversi programmi televisivi, tra cui il Grande Fratello VIP, nel corso del quale ha conosciuto Ignazio Moser. Da allora i due sono una coppia molto unita, come riportato anche sui social, in particolare su Instagram.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, ultimi giorni di Primavera roventi: il costume mostra tanto!

Cecilia Rodriguez, infatti, ha un rapporto molto positivo con i social. Queste piattaforme le consentono di tenere vivo e costante il rapporto con i propri followers. Una cosa, decisamente, non da poco soprattutto quando non si compare spesso in televisione, come sta accadendo ultimamente proprio all’argentina. In Italia sin dall’età di 18 anni, quando ha deciso di raggiungere la sorella, Cecilia ha da sempre impressionato con la sua bellezza disarmante e i tratti argentini che la rendono quasi identica alla sorella. Dettagli che non passano di certo inosservati ai più attenti. In Italia ha preso parte a diversi programmi. Ultimamente ha avuto modo di presenziare a format televisivi con il ruolo di opinionista. La sua, però, più discussa partecipazione in un programma è, senza indugio, quella al “Grande Fratello VIP II” risalente al 2017.

All’epoca la modella era fidanzata con Francesco Monte, ma all’interno della casa scoppia la passione con Ignazio Moser. Da allora, il figlio del noto campione di ciclismo e la sorella di Belen Rodriguez sono una delle coppie più seguite e apprezzate sui social. Su Instagram, infatti, i due pubblicano moltissimi scatti in cui sono insieme. In generale, Cecilia Rodriguez è molto seguita sui social. Su Instagram, l’argentina è seguita da oltre 4,6 milioni di followers. Un seguito importante che si riversa sui post pubblicati dalla modella, come è avvenuto nel caso dell’ultimo post creato dalla Rodriguez che consiste in set fotografico composto da 6 foto. Le prime tre mostrano una Cecilia Rodriguez al mare. Nel primo scatto è possibile ammirare i dettagli del suo nuovo costume che mostra più di quanto dovrebbe.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
Impostazioni privacy