Cecilia Rodriguez da urlo, forme sinuose incontenibili in costume – FOTO

Cecilia Rodriguez ammaliatrice, come una sirena ci lascia senza fiato in costume: il suo fisico seduce, curve da capogiro

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, su Instagram sempre più scatenata

Il suo Ignazio Moser, da stasera, sarà all’Isola dei Famosi. I suoi fan avrebbero probabilmente preferito vederci lei, ma niente paura. Su Instagram possiamo ammirare di continuo il fascino seducente e irresistibile di Cecilia Rodriguez. La prorompente showgirl argentina ci ha spesso ammaliato in coppia con sua sorella Belen. Ma anche da sola, riesce a infiammare i social network, con immagini che lasciano davvero senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la trasparenza che incanta: curve da capogiro – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO

Cecilia Rodriguez, un bikini che accende la passione: ed è subito magia

Anche quest’oggi, un nuovo scatto in costume davvero divino. Cecilia, nello shooting, è in versione casalinga di campagna, intenta ad asciugare i panni all’aperto. Con una mise che è tutta un programma, un costume colorato che le dona moltissimo e che soprattutto incornicia le sue forme sinuose, faticando e non poco a contenerle. Un autentico spettacolo nel quale ci si perde, i fan come al solito sono in delirio e apprezzano eccome uno scatto che aiuta a sognare l’estate. Che forse, con l’arrivo, finalmente, di temperature primaverili, non è più così lontana.

Impostazioni privacy