Cecilia Rodriguez, costume troppo bollente: vestito troppo a staccarsi

Cecilia Rodriguez non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed entusiasmante contenuto che sta avendo il successo che merita su Instagram. Ovviamente ci riferiamo ad un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Guardare per credere

Se nn avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un post che non ha bisogno di alcun tipo di spiegazione e nemmeno di presentazione. Il titolo già parla da sé, per tutto il resto non dovete aspettare altro che visionare attentamente, con i vostri occhi, questo suo ennesimo capolavoro. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Vi smentiremo con la sua opera d’arte.

Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, il suo costume è troppo “hot”

Concentratevi bene a visionare attentamente il suo viso visto che nell’immagine di dopo non lo vedrete affatto. Cosa abbiamo voluto dire in merito? Abbiamo detto tutto e niente, non aggiungiamo niente altro. Anche in questa occasione la sorella d’arte ha voluto esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Tanto è vero che il suo scatto è stato apprezzato da amiche e colleghe che appartengono alla nostra speciale rubrica come Marina Presello, Laura Cremaschi ed ovviamente sua sorella Belen che non poteva non lasciare un “cuoricino” di approvazione in merito a quello che i loro ed i nostri occhi hanno appena visto. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per visionare questo suo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione.

Cecilia Rodriguez, contenuto da favola: visione troppo piccante – FOTO

Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Possiamo garantirvi che stiamo parlando proprio di Cecilia e di nessun’altra. Lo avete sicuramente capito dal fisico e dalle sue forme che non potrebbe essere che lei. Un costume che mette in risalto tutte le doti. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi svoltasse la giornata o che vi mandasse nella confusione più totale non vi dovete assolutamente preoccupare visto che abbiamo la soluzione che fa qui per voi. Mano sul fianco, vestaglia che sembra pronta a staccarsi da un momento all’altro per via delle sue forme e si va a comandare su Instagram.

Impostazioni privacy