Cecilia Rodriguez, compleanno bollente: l’intimo si apre, lato A spalancato

Cecilia Rodriguez in uno dei suoi primi piani più micidiali, la visione ravvicinatissima della scollatura svela un dettaglio da urlo

E’ un giorno speciale, oggi, per Cecilia Rodriguez. La showgirl e modella argentina compie oggi 32 anni. Sul suo profilo social, sono già in moltissimi tra gli ammiratori che le stanno dedicando commenti di auguri.

Cecilia Rodriguez, l'intimo si apre: lato A spalancato
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, meraviglia assoluta

Bellezza spettacolare e incontenibile, Cecilia ha saputo, man mano, farsi largo nel mondo dello spettacolo e dello showbusiness, fino a diventarne una stella indiscussa. Sono decisamente lontani i tempi in cui la si conosceva soltanto come la sorella di Belen Rodriguez. Ora, Cecilia risplende di luce propria, già da tempo. Volto televisivo estremamente riconoscibile, modella richiestissima dai brand più prestigiosi e con una fama sui social sicuramente di tutto rispetto. Oltre quattro milioni e mezzo infatti i suoi followers su Instagram, dove spopola grazie alla sua eleganza e sensualità incontestabili. Nel confronto con la sorella, non ha più nulla da invidiarle. Le due Rodriguez costituiscono una coppia di pari fascino e aura seducente, come hanno dimostrato l’altra sera a ‘Le Iene’, con una vera e propria ‘sfida’ in diretta che ha lasciato i fan senza parole. La bellissima Cecilia è inoltre particolarmente benvoluta dalla community anche per la sua semplicità e genuinità, che traspare da ogni sua immagine, pur rappresentando, come detto, una delle principali icone di femminilità al mondo in questo momento.

Cecilia Rodriguez, la scollatura è da infarto: visione paradisiaca

Cecilia Rodriguez, l'intimo si apre: lato A spalancato
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Cecilia regala poi ai suoi ammiratori uno scatto semplicemente da infarto, che fa risaltare tutta la sua bellezza provocante e scatena like e commenti come non mai. In una foto in bianco e nero, la vediamo con addosso semplicemente lingerie intima nera. Con una particolarità evidente e piuttosto piccante. Il reggiseno è aperto nella parte centrale e questo consente di ammirare da posizione ravvicinata un lato A più incontenibile che mai. Una immagine ipnotica a cui non si può resistere e il web inevitabilmente impazzisce. Sono tantissimi gli ammiratori a lasciare complimenti di ogni genere. “Bellezza oltre ogni limite”, “meravigliosa creatura”, “pazzesca”, “Sei la fine del mondo”, “la perfezione”, sono solo alcuni degli infiniti messaggi che si possono trovare sotto il post. Un autentico capolavoro, di sicuro uno degli scatti di maggior successo della ‘Cechu’ che si conferma ancora una volta una delle star assolute di Instagram. Lei è gelosissima del suo Ignazio Moser, come messo in luce dal recente scherzo de ‘Le Iene’, ma anche lui avrebbe almeno altrettanti motivi per esserlo di lei.