Cecilia Rodriguez in bikini a novembre: “E l’abbigliamento adatto” – Foto

Cecilia Rodriguez ancora in bikini nonostante siamo ormai a novembre: per lei è l’abbigliamento adatto (ed anche per i fan lo è)

Cecilia Rodriguez
Screenshot Instagram

In bikini a novembre? Si, se ti chiami Cecilia Rodriguez. La meravigliosa sorella di Belén Rodriguez dimostra non sentire il freddo che avanza e su Instagram si mostra in bikini ironizzando con i fan.

“Non mi dite che nemmeno così va bene andare in montagna!”. Il messaggio mandato dalla Chechu sotto la foto è ironico e divertente e risponde ad alcune critiche fatte dai followers che l’avevano accusata di essere “troppo svestita” per la vacanza in montagna programmata con il suo amato Ignazio Moser.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chiara Nasti è una bomba in macchina: lato A esplosivo – FOTO

Cecilia e l’amore ritrovato con Ignazio Moser: “E’ il mio tutto”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez / Screenshot Instagram

Dopo settimane di guerre intestine, sembra finalmente tornato il sereno tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due sono tornati ad essere una coppia e proprio in queste ore stanno festeggiando in Trentino il loro anniversario.

E proprio lei, tra le Instagram stories, racconta di questo amore ritrovato: “Ignazio? E’ il mio tutto. Adesso il mio cuore è sereno e sono molto felice. Vorrei avere una famiglia numerosa come la mia, con tanti bimbi. Tre fratelli, come me, Belen e Jeremias, penso siano un grande dono”.

Un avviso a Ignazio? Forse è il momento di pensare ad allargare la famiglia…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Monica Bertini, la scollatura è al punto giusto: così fa impazzire Instagram

Impostazioni privacy