Cecilia Rodriguez, inizio 2023 incandescente: perizoma da infarto

Cecilia Rodriguez si lancia alla grande nel nuovo anno, regalando una ‘anteprima’ tutta da gustare ai suoi fan: scatto micidiale in costume

Il 2023 è iniziato all’insegna degli scatti e dei post di auguri da parte dei personaggi più in vista del web. Naturalmente, le bellezze più apprezzate dalla community non potevano far mancare immagini già memorabili e destinate a restare scolpite nella memoria. Tra queste, sicuramente Cecilia Rodriguez, che ribadisce di essere una delle donne più affascinanti del momento.

Cecilia Rodriguez, anteprima bollente del 2023: perizoma da infarto
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, il suo fascino ha ormai conquistato il web: bellezza da capogiro

La splendida modella e showgirl argentina, negli ultimi anni, ha lasciato ripetutamente il segno, accrescendo notevolmente la sua fama e popolarità e splendendo di luce propria, affrancandosi dall’etichetta de ‘la sorella di Belen’. Indubbiamente, la maggiore delle sorelle Rodriguez resta, anche numeri alla mano, quella più in vista delle due, ma altrettanto certamente Cecilia, con il suo stile, ha saputo ritagliarsi un proprio stuolo di ammiratori fidati e sognanti. Arrivando in vista, tra un po’, dei cinque milioni di followers su Instagram. Del resto, parliamo ormai di una delle modelle che si sono maggiormente affermate sulla scena internazionale. Grandi soddisfazioni per lei nella vita personale e professionale e un fascino che lascia sempre di stucco. E che promette grandi cose anche per il 2023.

Cecilia Rodriguez, come inizia il 2023: visione in perizoma illegale, lato B incontenibile

Cecilia Rodriguez, anteprima bollente del 2023: perizoma da infarto
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Cecilia ha sfoderato una piccola ‘anteprima’ di ciò che le riserverà e che ci mostrerà il 2023 (con un abito, nell’ultimo scatto, che lascia ipotizzare un matrimonio in vista tra lei e Ignazio Moser). Il primo scatto, è una visione a dir poco illegale della sua silhouette statuaria in costume e di spalle. Gambe perfette, fianchi sinuosi ma soprattutto un lato B clamoroso, con un perizoma micidiale che accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori. I fan non possono, al solito, che scatenarsi con like a pioggia e soprattutto con tanti commenti che manifestano tutta l’adorazione che hanno per lei: “Ditelo che avete fatto lo zoom per vedere meglio il cane”, “E’ perfetta”, “il potere di Cecilia Rodriguez che fa tremare internet”, “Per vivere bene ci vuole un lato B così”, “Che visione spaziale”, “Vista la prima foto, l’anno inizia sicuramente benissimo”, “Niente da dire”. Ma c’è anche chi rilancia: “Quello di Belen però è meglio”. Se l’inizio del 2023 è questo, comunque, grazie a Cecilia ne vedremo veramente delle belle, questo è poco ma sicuro.