Cecilia Rodriguez, l’abito quasi non c’è: il lato A è in vista

Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan con il suo ultimo set fotografico pubblicato su Instagram. La modella argentina ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post. In tal senso, sono numerosissime le reazioni da parte dei fan. “Mi piace” e commenti continuano ad arrivare sotto al post.

Cecilia Rodriguez è una delle modelle maggiormente amate dal pubblico italiano. Arrivata in Italia pochi anni dopo la sorella maggiore Belen, Cecilia ha saputo ritagliarsi una buona fetta di successo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Infatti, ha messo insieme diverse apparizioni in vari format televisivi. È diventata, così, uno dei volti di maggiore rilievo della TV italiana. Nata nel 1990, Cecilia ha raggiunto la sorella maggiore nel “bel Paese” all’età di 18 anni. Da qui, in un certo senso, è cominciata la sua carriera televisiva. Del resto in Argentina già era nota per via dei sui diversi set fotografici che hanno riscosso grande successo. Il 2010 è l’anno del suo debutto televisivo. Infatti, prende parte a “Chiambretti Night” e a “Stiamo tutti bene”.

Le sue collaborazioni con questi programmi si interrompono, però, nel 2015, quando partecipa all’edizione di quell’anno de “L’isola dei famosi”. La modella argentina, successivamente, prende parte anche ad un altro reality. Nel 2017, infatti, entra nella casa del “Grande Fratello Vip“. La seconda edizione del Grande Fratello dedicato a personalità note le conferisce ancora maggiore visibilità per via del suo flirt con Ignazio Moser. La cosa scatenò il gossip, anche perchè la Rodriguez, all’epoca, era legata a Francesco Monte. Da oltre 5 anni, Cecilia ed Ignazio, figlio del celebre campione di ciclismo Francesco, fanno coppia fissa e spesso appaiono insieme in diversi post sui social.

Cecilia Rodriguez, il vestito sembra invisibile: fan in delirio!

A proposito di social, Cecilia Rodriguez è molto seguita sui propri canali ufficiali. La modella argentina, ad esempio, può vantare un seguito su Instagram molto importante. Infatti, la “fan base” della modella si aggira intorno ai 4,7 milioni di followers. Un numero molto elevato che continua a crescere con una certa continuità. Una continuità che interessa anche i post. Il feed della Rodriguez è molto ricco in tal senso, con nuovi contenuti multimediali.  I post realizzati dall’argentina sono molto apprezzati dal pubblico. Sono, infatti, molto numerosi i commenti dei tantissimi fan. Nei messaggi è possibile notare una marea di complimenti e apprezzamenti come nel caso dell’ultimo post pubblicato dalla modella. La Rodriguez si trova a Venezia in occasione della Mostra del Cinema. Cecilia indossa un abito di colore nero che copre solo la parte inferiore, ma che, di fatto scopre molto dell’addome in su. Il lato A è coperto solo da una fascia nera.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

 

Impostazioni privacy