Cecilia Capriotti esagera: tacco e sottoveste di pizzo in ascensore

Cecilia Capriotti esagera decisamente. La nota modella italiana ha sorpreso tutti con uno scatto pazzesco. La foto in sottoveste di pizzo ha lasciato i suoi followers senza parole. Tantissimi, in tal senso, i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto al post.

Cecilia Capriotti è diventata, nel corso del tempo, una dei volti televisivi maggiormente noti. Nel 2000 si fa notare grazie alla sua partecipazione a “Miss Italia”. La picena si classifica al quarto posto, un risultato di grande rilievo visto che le consente di essere notata dai principali agenti.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti

Infatti, successivamente, ha cominciato a lavorare come fotomodella. Sempre nei primi anni 2000 diventa la valletta del programma sportivo Dribbling. A partire dal 2005 diventa una delle inviate fisse de “La vita in diretta”. In questi stessi anni, la classe 1976, comincia anche a recitare in diversi film tenendo sempre aperta la porta della televisione. Infatti, prende parte alla sesta edizione di “Ballando con le stelle”. Al cinema ha avuto modo di recitare con Vincenzo Salemme e, addirittura con Woody Allena. Oltre a recitare innanzi alla macchina da presa, la Capriotti comincia a calcare anche i palcoscenici teatrali con diverse opere dirette da Alessandro Capone, che la dirige anche nella miniserie televisiva “I segreti di Borgo Larici”.

Dopo un breve periodo di “pausa” dagli impegni televisivi, Cecilia Capriotti si è rimessa in gioco partecipando a due reality targati Mediaset. Infatti, prima ha preso parte a “L’Isola dei famosi” nel 2018 e poi, successivamente, al “Grande Fratello VIP” nella stagione 2020-2021. La Capriotti è molto seguita sui social in particolare Instagram dove risulta piuttosto attiva.

Cecilia Capriotti esagera: la sottoveste in pizzo lascia senza fiato!

Cecilia Capriotti, infatti, ha un seguito molto importante su Instagram. La modella e attrice picena, può vantare una fanbase composta da oltre 531 mila followers. Un numero che sta crescendo in maniera molto importante di settimana in settimana grazie anche ai diversi post pubblicati dalla modella. Capriotti, infatti, è piuttosto attiva sul noto social fotografico, dove pubblica diversi scatti che sono molto apprezzati dai followers. Sono copiose, in tal senso, le reazioni dei fan che rilasciano, ogni volta, molteplici commenti ricchi di apprezzamenti e complimenti e, soprattutto, tantissimi “mi piace” con numeri che superano le tre cifre. È il caso dell’ultimo post pubblicato dalla modella che ha ricevuto una marea di apprezzamenti nel giro di pochissime ore. La Capriotti è protagonista di uno scatto molto audace. Infatti, si trova in ascensore ed indossa solo una sottoveste in pizzo che esalta il “lato A” e scopre le gambe.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti
Impostazioni privacy