Cecilia Capriotti, il pilates è bollente – VIDEO. La showgirl continua ad incantare i social con degli allenamenti che danno spettacolo.
MILANO – Cecilia Capriotti continua ad incantare su Instagram. L’attrice e showgirl italiana, volto particolarmente noto del piccolo schermo, scatenata sui social mentre fa palestra. La bella Cecilia, che anni fa fu anche naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di alzare ulteriormente le temperature di questa prima parte della settimana con un video che la ritrae impegnata nella sua attività fisica quotidiana.
La Capriotti si mostra in una tuta decisamente ‘aderente’, che riesce a valorizzare le sue forme generose e abbondanti. Il lato A è in primo piano e adeguatamente messo in mostra. Per la gioia del suo pubblico, che dimostra il suo apprezzamento a suon di cuoricini e commenti di gradimento.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce show su Instagram
Una tutina nera piuttosto aderente, con alcune trasparenze ‘pericolose’ per la showgirl, che mette in mostra una grande forma fisica e un lato A e B adeguatamente valorizzato. Quanto basta per portare i suoi fan a lasciare il like d’ordinanza. In poche ore sono più 3mila i mi piace arrivati al post, e il conteggio continua a crescere con il passare dei minuti. Il tutto accompagnato dalla frase: “La mia disciplina preferita” e il tag al suo personal trainer. Un allenamento che mette in mostra una forma fisica invidiabile che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers.
LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA, FUTURO CLAMOROSO IN SERIE A
Tanti anche i pensieri da parte degli utenti, che si complimentano per tanta grazia e tanta abbondanza. Il video potete ammirarla direttamente qui di seguito, dal profilo Instagram della Capriotti:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…