Cecilia Capriotti, in intimo trasparente esagera: intramontabile

Cecilia Capriotti conferma un fascino che riscuote ancora grande successo presso gli ammiratori: visione semplicemente micidiale

Cecilia Capriotti è uno di quei casi in cui l’anagrafe non dice tutta la verità, anzi. La modella e showgirl, sulla sua carta d’identità, reca un’età di 46 anni, a cui però sembra davvero difficile credere vista eleganza e sensualità che sembrano non essere assolutamente mai cambiate rispetto ai suoi anni giovanili.

Cecilia Capriotti, in intimo trasparente esagera: intramontabile - FOTO
Cecilia Capriotti (foto Instagram)

Cecilia Capriotti, fascino storico e senza tempo che continua a far sognare

La splendida bellezza marchigiana, che debuttò nel mondo dello spettacolo nel 2000 con la partecipazione a Miss Italia e con il quarto posto nell’edizione del concorso vinta da Tania Zamparo, si è poi imposta come presenza fissa non solo nel mondo della moda ma anche in questo televisivo, cinematografico e teatrale, partecipando a svariati programmi sul piccolo schermo e anche ad alcune pellicole e a spettacoli teatrali. In anni recenti, l’abbiamo ammirata anche impegnata nel Grande Fratello Vip, ormai due anni fa.

Una bellezza per la quale non ci sono, già da tempo in realtà, più parole, e che non risente minimamente del trascorrere degli anni, mantenendosi sempre super seducente, esattamente come agli esordi. Ancora seguitissima sui social, non teme minimamente confronti con bellezze più giovani e questo lo si vede anche nel numero dei followers: oltre mezzo milione su Insragram, a riprova di una classe e un’eleganza che non passano mai inosservati e che da oltre vent’anni a questa parte fanno battere forte il cuore.

Cecilia Capriotti, la ‘foto sobria’ che manda in delirio il web: lingerie trasparente, silhouette esplosiva

Cecilia Capriotti, in intimo trasparente esagera: intramontabile - FOTO
Cecilia Capriotti (screen shot Instagram)

E’ una giornata speciale per Cecilia, quella del suo onomastico, che viene ‘festeggiata’ in maniera particolare. Cecilia sceglie una foto ‘sobria’, in lingerie intima trasparente, che ci permette di ammirare la sua silhouette eclatante e le sue curve esplosive da prospettiva privilegiata. Un capolavoro che non può che raccogliere like a profusione e soprattutto complimenti e messaggi di vera e propria adorazione a più non posso. Cecilia non si smentisce mai e fa strage di cuori anche in questo caso: “Come migliorare in maniera esponenziale questa giornataccia”, “Sei fantastica come sempre”, “Bisognerebbe uscire sempre così sul balcone”, “Credo che questo sia il migliore in assoluto dei tuoi servizi fotografici”, “Sei un vero tsunami di bellezza e sensualità”. Impossibile, del resto, non rimanere incantati e quasi ipnotizzati da una tale bellezza, che in questi anni ha sempre regalato momenti indimenticabili ai suoi fan.

Impostazioni privacy