Cecilia Capriotti esplosiva su Instagram: fan in delirio- FOTO

È una Cecilia Capriotti esplosiva quella che augura una buona serata social a tutti i suoi follower. L’attrice italiana appare in un outfit piuttosto aderente, che valorizza le sue forme generose. E i fan dimostrano di apprezzare tanta abbondanza.

Cecilia Capriotti – foto da Instagram

Cecilia Capriotti show su Instagram. L’attrice e showgirl italiana, volto particolarmente noto della nostra televisione, scatenata sui social augura una buona serata ‘sensuale’ a tutti i suoi fan. La bella Cecilia, che anni fa fu anche naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di alzare ulteriormente le temperature di questa prima parte della settimana con uno scatto particolarmente apprezzato dai fan.

La Capriotti si mostra in un outfit decisamente ‘aderente’, che riesce a valorizzare le sue forme generose e abbondanti. Il lato A è in primo piano e adeguatamente messo in mostra. Per la gioia del suo pubblico, che dimostra il suo apprezzamento a suon di like e commenti di gradimento.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram 

Cecilia Capriotti super sensuale: boom di like

Cecilia Capriotti – foto da Instagram

Un vestito nero piuttosto leggero, con alcune trasparenze ‘pericolose’ per la Capriotti, che mette in mostra una grande forma fisica e un lato A adeguatamente valorizzato. Quanto basta per invogliare i suoi fan a lasciare il like d’ordinanza. In poche ore sono quasi 10 mila i mi piace arrivati al post, e il conteggio continua a crescere con il passare del tempo.

Tanti anche i commenti da parte degli utenti, che si complimentano per tanta grazia e tanta abbondanza. La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito, dal profilo Instagram della Capriotti:

Impostazioni privacy