LONDRA (INGHILTERRA) – Archiviata la delusione Roland Garros, per Marco Cecchinato il cammino verso Wimbledon inizia dal Queen’s. Un primo turno complicato per il siciliano che sfiderà il canadese e numero sei del seeding Milos Raonic. Il canadese è un avversario molto ostico da affrontare e in palio c’è un secondo turno con il vincente tra De Minaur e Bedene, preveniente dalle qualificazioni. Finora sono stati tre i match tra i due atleti con Raonic che ha portato a casa tre vittorie concedendo un solo set al proprio avversario. Per questo ci aspettiamo una sfida molto complicata per il siciliano che ha bisogno di un riscatto immediato.
La sfida tra Cecchinato e Raonic sarà visibile non prima delle 12:00 di martedì 18 giugno 2019 in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…