MILANO – Il Milan non molla la pista Ceballos. Come riferiscono in Spagna e in Italia sponda ‘Mediaset’, il centrocampista del Real Madrid sembra essere più che un’idea. Fassone e Mirabelli stanno lavorando per cercare di portarlo alla corte di Gattuso, felice di avere un giocatore di qualità per innalzare la competitività del centrocampo. Il tecnico, dopo il rinnovo di Romagnoli e quelli ormai prossimi di Cutrone, Bonaventura e Zapata, è sicuramente contento del lavoro svolto dalla dirigenza che sta cercando di costruire una squadra all’altezza nonostante le difficoltà finanziarie.
Ceballos potrebbe arrivare in prestito, dunque senza vincoli legati a condizioni economiche onerose e con il chiaro obiettivo di diventare un giocatore importante per il Milan. Tuttavia, dopo il terremoto post Zidane, alcune situazioni possono cambiare anche se questa pista, al momento, rimane concreta.
In attesa di buone nuove, i rossoneri devono respingere anche gli attacchi di altri club per i giocatori con maggior mercato: tra questi c’è Suso che è tentato dall’Atletico Madrid, anche se a Milano lo reputano incedibile e lo stesso Suso non sembra intenzionato a lasciare i rossoneri. Tuttavia, la clausola rescissoria di 38 milioni di euro non sembra lasciar troppo tranquilli i rossoneri…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…