Ceballos Liverpool, in Inghilterra non hanno dubbi: c’è l’accordo

Ceballos Liverpool
Ceballos ©Getty Images

Ceballos Liverpool, in Inghilterra sono sicuri: ci sarebbe l’accordo tra il centrocampista spagnolo e la dirigenza dei ‘Reds’.

LIVERPOOL – Nell’ultimo periodo è stato accostato anche alla Juventus, ma il futuro di Dani Ceballos potrebbe essere targato Premier League. Il centrocampista spagnolo classe ’96 è legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2023, ma potrebbe cambiare aria. Per giocare con maggiore continuità e per dimostrare a tutti di essere uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Ceballos Liverpool, accordo raggiunto?

E adesso in Inghilterra sono sicuri del suo imminente trasferimento al Liverpool di Jurgen Klopp. Secondo quanto riportato da ‘Liverpool Echo’, Ceballos avrebbe infatti raggiunto un accordo con i ‘Reds’ e sarebbe pronto a trasferirsi ad ‘Anfield’. Si tratterebbe di un super colpo per la compagine inglese, attesa nei prossimi giorni dalla semifinale di andata di Champions League contro la Roma. Ceballos era finito nel mirino di mezza Europa, ma il Liverpool avrebbe anticipato la concorrenza delle altre squadre tra cui la Juventus. Una pessima notizia per Marotta che, a questo punto, dovrà cercare altrove il rinforzo per il centrocampo a disposizione di Allegri. Vedremo nei prossimi giorni se arrivano conferme in merito all’affare Ceballos-Liverpool.

Impostazioni privacy