MILANO – Santi Cazorla ci riprova ancora, sperando che questa sia la volta buona. L’ex giocatore dell’Arsenal torna nella Liga e nel Villarreal. L’annuncio è stato dato dal sito ufficiale del club. Dopo tante operazioni e tanti infortuni, il trequartista spera di aver risolto definitivamente i suoi problemi. Come annunciato dal club, “il calciatore si allenerà con la prima squadra durante la fase di preparazione. Cazorla vuole tornare a giocare ma prima deve recuperare appieno dall’operazione al tendine d’Achille del piede destro. Avvenuta lo scorso 28 novembre dal dott. Mikel Sanchez, è ancora alle prese con la completa guarigione”.
Per Cazorla si tratta della terza volta al Villarreal: dal 2003 al 2006 e dal 2007 al 2011, ha giocato 241 partite con 34 gol e 35 assist. Fermo dal 2016, le 9 operazioni che ha dovuto affrontare ne hanno scongiurato il rischio amputazione e sembra poter tornare a giocare dopo mesi di buio totale. Tutto era iniziato con la rottura del legamento crociato del ginocchio destro datato novembre 2015. Da li in poi altra operazione causa Caviglia: saranno 9 totali col rischio amputazione a causa di un’infezione. A 33 anni la rinascita calcistica, a casa sua: bentornato Santi Cazorla!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…