La Roma sarebbe in pole per riportare Edinson Cavani in Serie A nel prossimo calciomercato. Secondo quanto affermato da un giornalista uruguaiano, l’attaccante sarebbe vicino ad un trasferimento in giallorosso.
La bomba di calciomercato che arriva dall’Uruguay è di quelle clamorose per quello che riguarda il futuro di Edinson Cavani. La Roma sarebbe il club maggiormente vicino all’acquisto dell’ex calciatore di Napoli e Palermo, superando in maniera decisa la concorrenza di Atletico Madrid ed Inter. Una vera e propria sorpresa il tweet di Gonzalo Ronchi, giornalista sudamericano che parla già di settimana chiave per l’acquisto della punta del PSG da parte dei capitolini.
LEGGI ANCHE >>> ROMA, LA VERITA’ SU CAVANI
Al momento non arrivano conferme dall’ambiente giallorosso ma la trattativa sembra essere avviata. Vero che la situazione economica della squadra giallorossa non appare florida con possibile mancata qualificazione in Champions League che andrebbe a complicare maggiormente i piani. La concorrenza delle big europee continua ad essere più che viva e l’ingaggio della punta è molto alto. I tifosi giallorossi possono però sperare anche se il suo arrivo potrebbe portare alla cessione di Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> LUDOVICA PAGANI E LE FOTO DI MILAN-ROMA
La punta uruguaiana resta una delle pedine maggiormente appetibili in vista del prossimo calciomercato. Il classe 1987 si libererà a costo zero dal PSG ed ha dimostrato di essere ancora nel pieno della propria carriera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…