Cavani Napoli, il presidente azzurro De Laurentiis smentisce la trattativa per il Matador così come le altre relative a Benzema, Di Maria e via dicendo
CALCIOMERCATO NAPOLI, CAVANI SOLTANTO UN SOGNO? – Le notizie rimbalzate soprattutto nella serata di ieri hanno acceso la fantasia dei tifosi del Napoli: e se Edinson Cavani tornasse in azzurro? I rumours riferirebbero di un Psg che vedrebbe di buon occhio la cessione dell’uruguaiano e di un accordo già in via di definizione tra i partenopei e il Matador. Tutto questo è stato però smentito dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha spiegato: “E’ stato detto che io sarei andato in elicottero a Parigi, è una bufala. Leggo di cifre intorno agli 8,5 milioni di euro l’anno per Cavani, se fossero cifre lorde se ne potrebbe parlare. A meno che lui non voglia abbassarsi ancora più lo stipendio, ci credo poco. E poi dobbiamo tutelare Milik, di cui non conosciamo ancora a fondo il reale valore per via degli infortuni”. L’altro nome caldo per l’attacco azzurro è quello di Benzema, insieme a quello di Di Maria. >>> NAPOLI SU BENZEMA E DI MARIA.
MERCATO NAPOLI NEWS, POSSIBLITA’ VIDAL – In realtà, anche il francese e l’argentino sono stati bollati come bufale da De Laurentiis. Il quale ha smentito, in serie, quasi tutti i nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni, da Sabaly a D’Ambrosio, fino a Falcao e Belotti. Una trattativa che sembra invece potersi infiammare è quella per Vidal, che potrebbe lasciare a breve il Bayern Monaco. >>> NAPOLI-VIDAL, OFFERTA IN VISTA.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…