MILANO – Il Milan cambia padrone? Allora cambia anche il calciomercato e i relativi obiettivi: torna prepotentemente in auge il nome di Edinson Cavani, bomber ex Napoli accostato ai rossoneri in queste ultime ore da ‘Premium Sport’. Il Milan potrebbe approfittare dell’interesse dei parigini per Gigio Donnarumma per fiondarsi sull’attaccante uruguaiano, uno dei migliori centravanti attualmente in circolazione.
Cavani Milan, sogno pazzesco se va via Donnarumma
Il primo indizio arriva dall’affare Reina che dovrebbe trasferirsi a Milano per fare il titolare; evidentemente le mosse di Raiola stanno dando i frutti sperati dopo le polemiche e i tira e molla dell’ultimo periodo… Dunque, con un’offerta concreta e al giusto prezzo, il portiere partirà e consentirà al Milan di sopravvivere in ottica FPF grazie alla super plusvalenza. Il Psg, che in estate si prepara ad un’altra rivoluzione, sembra essere in pole rispetto al Real Madrid se dovesse essere messo sul piatto Cavani, destinato a cambiare aria a fine stagione.
I soldi dell’ingaggio di Cavani potrebbero entrare dalla cessione di Nikola Kalinic, sempre più sul mercato insieme ad André Silva, altro possibile partente se arriverà Cavani. Occhio però anche a Chelsea e Manchester United che possono offrire più del Milan e garantirebbero la Champions League, competizione ambita dai più grossi giocatori in circolazione…