TORINO – Cavani Juventus, i bianconeri sono pronti all’assalto. Come riferisce ‘Premium’, l’ex bomber del Napoli è l’obiettivo numero uno per l’attacco nonostante le voci su Icardi. L’uruguaiano è il designato principale alla sostituzione di Higuain, messo sul mercato nonostante i 55 gol segnati in due stagioni. La cessione è da ricercarsi in diversi fattori, tra cui la possibilità della Juventus di evitare minusvalenze a bilancio e di trovare un sostituto all’altezza più giovane o più forte. Ecco perché si fanno i nomi di Icardi e Cavani, anche a causa delle richieste di Allegri…
Higuain potrebbe essere piazzato in Premier, dove qualche top club – tra cui il Chelsea di Sarri – sarebbe disponibile a spendere i 55 milioni richiesti. In quest’ottica potrebbe tornare in auge anche Morata, acquistato proprio dai ‘blues’ per 80 milioni un anno fa. Con l’addio di Conte, anche lo spagnolo potrebbe salutare Londra e ritornare a Torino, città che non l’ha mai dimenticato. Morata, comunque, non rappresenta il piano A di Marotta, tentato da Icardi (ma ci sono le ovvie difficoltà ambientali) e da Cavani, per il quale ogni anno si parla di un ritorno in Italia. L’ingaggio da 11 milioni a stagione fa tremare la Juventus, che dovrebbe trovare il giusto compromesso col giocatore per spalmare lo stipendio con un contratto di almeno 4 anni…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…