Cavani Juventus, parla l’agente: “Difficile il ritorno visto che guadagna certe cifre”

Cavani Juventus
Cavani ©Getty Images

Cavani Juventus, parla l’agente dell’attaccante uruguaiano che alla fine potrebbe continuare a vestire la maglia del Paris Saint-Germain.

PARIGI – Continua ad essere accostato alla Juventus per l’eventuale successione di Higuain, ma alla fine Edinson Cavani potrebbe restare in Francia. L’attaccante uruguaiano è legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2020 e servono davvero tanti soldi per convincere il club francese a lasciarlo partire. A dichiararlo è l’agente del ‘Matador’, Claudio Anellucci, ai microfoni di ‘Rmc Sport’:

Cavani Juve, l’agente gela i bianconeri

E’ difficile il ritorno di un calciatore che guadagna cifre così importanti visti gli stipendi delle squadre italiane“. Un messaggio inequivocabile che sembra chiudere le porte ad un eventuale trasferimento dello stesso Cavani a Torino. Il calciomercato, però, riserva sempre grandissime sorprese e la pista Cavani-Juve è da tenere sempre in considerazione. Il mercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo e proprio il 31enne di Salto è uno dei nomi più caldi per quel che concerne l’attacco della Juve. Come andrà a finire?

Gestione cookie