Incredibile in Serie A, gioia irrefrenabile: “Torna Edinson Cavani”

Edinson Cavani ha ufficialmente lasciato il Manchester United per la fine del suo contratto con i ‘Red Devils’. Stagione difficile quella del Matador che ora dovrà scegliere cosa fare del suo prossimo futuro. Non mancano anche le ipotesi italiane. 

Cavani di nuovo in Serie A? I tifosi sognano mentre il Matador riflette sulla sua prossima mossa della carriera dopo un paio di stagioni al Manchester United con cui ha appena esaurito il contratto e la sua avventura. Belle parole d’addio dei red Devils, mentre per l’uruguaiano potrebbero esserci anche le porte dell’Italia.

Cavani torna in Serie A
Cavani © LaPresse

Calciomercato, Cavani ha già salutato il Manchester United: futuro da esplorare

“Ci mancherà la tua esperienza e la tua guida”. Così su Twitter il Manchester United ha recentemente salutato Edinson Cavani che dice così addio alla compagine inglese al termine di un’annata difficile sia per la squadra che dal punto di vista personale. Tanti infortuni e problemi fisici, uno scarso minutaggio e soprattutto appena due reti nell’annata del classe 1987 uruguaiano che comunque come leadership ed esperienza ha lasciato un segno importante anche nel prestigioso spogliatoio dei Red Devils.

Ora Cavani dovrà pensare alla sua prossima destinazione e recentemente è stato persino accostato alla Salernitana del patron Daniele Iervolino che alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha ammesso: “Se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero. Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera da noi a Salerno, ecco vorrei regalare alla città il Matador”. 

Calciomercato, tra Salernitana e quella suggestione Napoli: i tifosi invocano Cavani

Cavani torna in Serie A
Cavani © LaPresse

Una suggestione clamorosa e complessa da realizzare quella della Salernitana, mentre come periodicamente accade ogni estate il sogno dei tifosi del Napoli è quello di rivedere il Matador Cavani all’ombra del Vesuvio. Su Twitter una pioggia di messaggi per il suo ritorno:

Impostazioni privacy