Cavani Inter, i nerazzurri hanno la chiave per il Matador

Cavani Inter, nuovo assalto a un parametro zero per Marotta: il colpo in attacco può riuscire, ecco come acquistare il Matador

Cavani
Cavani (Getty Images)

Cavani Inter, il nodo è l’ingaggio

Dopo che sono sfuggiti sia Giroud che Mertens, l’Inter ci riprova con un altro colpo a parametro zero. Stavolta, l’obiettivo è Edinson Cavani. L’uruguaiano lascerà il Psg al termine della stagione, può essere lui il rinforzo offensivo che cerca Conte. Ma non sarà facile. Il Matador infatti ha pretese piuttosto elevate dal punto di vista dell’ingaggio, al momento percepisce infatti circa 12 milioni di euro. Per il momento, stando al ‘Corriere dello Sport’, può scendere al massimo a 10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Inter, il punto sulla trattativa: le cifre fanno paura

Cavani Inter, si può fare: ecco come

Due i punti su cui l’Inter spera di poter spingere per acquistare uno dei centravanti di maggior spessore sulla scena internazionale. Per i giocatori in arrivo dall’estero, esiste una tassazione agevolata che in qualche modo coprirebbe il pesante sacrificio economico. Inoltre, relativamente alla concorrenza dell’Atletico Madrid, gli spagnoli avrebbero intenzione di abbassare il loro monte ingaggi. E soprattutto non sono ancora certi di disputare la Champions il prossimo anno, obiettivo invece ormai raggiunto dai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla suggestione Aguero alla ‘truffa’ Lautaro: clamorose dichiarazioni

https://www.youtube.com/watch?v=sqIeMRlOGtg