Blitz improvviso per Cavani: pronto alla firma, colpo a zero

Il Matador Cavani fa ancora sognare le tifoserie di tutto il mondo. L’attaccante uruguaiano è ancora senza squadra e sta ricevendo tantissime offerte. Il destino, però, potrebbe decidersi nei prossimi giorni. Si attende una fumata bianca a breve.

Lo chiamano Matador perchè in area di rigore è implacabile. Edinson Cavani è stato uno degli attaccanti più forti passati in Serie A. Anche al PSG e il Manchester United ha confermato il fatto di essere uno dei più prolifici bomber. Cavani non è solo un calciatore. Molti degli addetti ai lavori ne apprezzano non solo il suo valore calcistico. Infatti, l’ex attaccante del Napoli, è stato sempre apprezzato per le sue capacità atletiche. Queste caratteristiche gli hanno permesso di essere protagonista non solo di diversi gol, ma anche di ripiegamenti difensivi. Il suo essere maniacale nella preparazione atletica gli sta aiutando ad allungare la carriera.

Cavani
©Lapresse

Il giocatore, infatti, compirà 37 anni il prossimo 14 Febbraio e nonostante questo appare ancora “fresco” come una rosa. Non è quindi solo un caso che il giocatore stia continuando a ricevere diverse offerte da molti club. In Italia, il giocatore continua a rappresentare una suggestione per la Salernitana. A parlarne, però, non sono stati i tifosi, ma la società stessa nella persona del presidente Danilo Iervolino. Al momento è solo un sogno e potrebbe restare tale, ma comunque, la porta resta socchiusa e i tifosi granata possono continuare a sperare in un colpo che potrebbe cambiare per sempre la storia del club campano.

Cavani, il Boca Juniors ci prova: fumata bianca già nei prossimi giorni?

Le voci che vedono protagonista Edinson Cavani, comunque, si rincorrono e non sembrano fermarsi. Il giocatore continua a ricevere offerte ed ogni giorno può essere decisivo per il futuro del giocatore. L’Italia potrebbe essere molto lontana dal futuro di Cavani. Il Matador, secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe avere le idee già piuttosto chiare. Gli scenari futuri vedono Cavani destinato a proseguire la propria carriera in Sudamerica.

Infatti, sembra che ci sarà il Boca Juniors nel futuro del Matador. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche la firma con i Xeneizes. Secondo alcune voci, infatti, pare che le visite mediche già siano state fissate. Lunedì, potrebbe, essere il giorno decisivo. Il Matador, che sta continuando ad allenarsi da solo, ad inizio settimana dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito per poi apporre la sua firma sul contratto. Comincia la nuova avventura in un altro club che, dopo il Napoli, ha visto tra le sue fila Diego Armando Maradona.

 

Impostazioni privacy