Cavani-Barcellona, spunta un retroscena pazzesco

Cavani
Cavani (Getty Images)

CAVANI BARCELLONA, I BLAUGRANA PENSANO AL MATADOR -C’è grande probabilità che il prossimo attaccante centrale del Barcellona sia originario del Sud America. Con le trattative costanti e continue per il trasferimento di Lautaro Martinez in blaugrana, la squadra mercato catalana si vuole tutelare nel caso in cui il Toro non arrivasse al Camp Nou. Una delle alternative al numero 10 dell’Inter sarebbe Edinson Cavani.

Calciomercato: tentativo Barcellona per Cavani

C’è stato anzi il rischio che Cavani divenisse compagno di Messi già lo scorso inverno. A gennaio infatti l’ex bomber del Napoli venne trattato proprio dal Barcellona che, in quel periodo, era alle prese con il grave infortunio di Luis Suarez (ora recupero). L’affare non andò il porto, soprattutto perché il PSG non volle privarsi del suo attaccante principale. L’accordo, ormai a un passo, tra il giocatore (in scadenza) e l’Atletico Madrid poi frenò ogni discorso.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato, quale futuro per Cavani?

Ora la pista che porterebbe Cavani al Barcellona pare essersi raffreddata ma non sono esclusi colpi di scena, in particolar modo se dovesse naufragare la trattativa Lautaro. L’Atletico Madrid comunque rimane sempre in vantaggio sul resto della concorrenza.

Cavani lascerà il PSG dopo esser diventato il bomber all time del club francese.

Leggi anche–> Inter, clamoroso errore di Gagliardini. Il Sassuolo ringrazia

L’Inter si butta via: il Sassuolo pareggia a San Siro:

Gestione cookie