Caterina Balivo, temperatura bollente in spiaggia – FOTO

Sembra un quadro il nuovo scatto di Caterina Balivo in spiaggia mentre, mostrandosi in bikini, sorseggia un drink. Fisico perfetto per l’ex modella e attuale conduttrice televisiva italiana

Tutta la femminilità di Caterina Balivo in riva al mare
Caterina Balivo – Screenshot Instagram

Classe, eleganza, femminilità, tutto questo e molto di più è Caterina Balivo. L’ultimo scatto postato su Instagram, lascia intravedere una bellezza naturale, mai banale, ma sempre piena di fascino. Con un semplice bikini, mentre sorseggia un drink su una spiaggia bellissima, riesce a incantare i suoi fan con la sua grazia. Fisico perfetto, a ricordare quelle forme, che rasentavano, appunto, la perfezione, di qualche anno fa quando faceva la modella. 89-67-94, numeri da capogiro per una donna straordinariamente affascinante, ma anche molto intelligente. Non è difficile essere seducenti quando si sfruttano le doti concesse da madre natura, non solo a livello fisico, ma anche intellettivo. La sua dolcezza, nella conduzione di trasmissioni televisive, poi, non è assolutamente da mettere in discussione. Senza dubbio, una delle regine indiscusse della televisione italiana. E come se non bastasse, il lato A non è certo da buttare, nonostante i 40 anni siano già stati superati. Quando l’età non è tutto e si può rimanere splendide e splendenti anche se nate nel 1980.

Leggi anche >>>> ATP 250 Parma, Musetti-Nishioka: match drammatico per l’azzurro

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, restyling completo per la Champions: tutti i nomi

In bikini, Caterina Balivo si mostra in tutta la sua bellezza                   

“Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini, meglio ancora se non segna come questo di Triumph, per giunta anche ecologico, realizzato con tessuti riciclati”. Il messaggio di Caterina Balivo ai suo follower su Instagram, rende merito a una donna che, oltre ad essere bellissima, è dotata di grande intelligenza. Un fascino innato per la conduttrice televisiva italiana che riscuote grandi consensi e continua a fare molto successo.
Napoletana di nascita, casertana di adozione (precisamente ad Aversa), inizia a far vedere le proprie qualità diventando “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. In tv esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di “Scommettiamo che…?” trasmissione di punta della Rai. Prosegue con Carlo Conti e “I raccomandati”. Approdata a “Casa RaiUno” al fianco di Massimo Giletti, è ormai un volto noto sul quale l’azienda punta molto. Conduce con Paolo Brosio “Linea Verde” e approda in prima serata con il varietà dedicato alla canzone napoletana “Napoli prima e dopo” insieme a Biagio Izzo. Ripropone lo show comico del sabato sera “Stasera mi butto” e tra mille impegni finisce per arrivare al prestigioso riconoscimento di “Personaggio rivelazione dell’anno” nel 2009. La trasmissione “Pomeriggio sul 2” e “Detto Fatto”, ne sanciscono la definitiva consacrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy