Catanzaro-Palermo streaming, no Rojadirecta

Catanzaro-Palermo in campo per la 7a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match domenica 25 ottobre, no Rojadirecta

Sfida accesissima tra Catanzaro e Palermo, due grande piazze del sud, nel girone C di Serie C. Entrambe provano a regalarsi un campionato importante per puntare alla promozione in Serie B.  I calabresi mancano dalla cadetteria da 15 anni, nelle ultime due stagioni eliminati ai playoff per la promozione. Ora, dopo cinque gare, al quinto posto in classifica con otto punti e una serie positiva aperta di quattro gare. I siciliani hanno invece iniziato decisamente male il torneo e sono all’ultimo posto con un solo punto in quattro gare giocate, serve una inversione di tendenza decisa.

Catanzaro-Palermo streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 25 ottobre alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy