Catanzaro-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Catanzaro-Bisceglie in campo per la 20a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 12 gennaio, no Rojadirecta

Match tra Catanzaro e Bisceglie nella prima giornata di ritorno del girone C di Serie C. Obiettivi diversi per le due squadre. I calabresi devono vincere per confermare il sesto posto, a quota 29 punti, e rafforzare il piazzamento in zona playoff tenendo a bada le inseguitrici. I pugliesi invece sono quartultimi a quota 14 punti e in lotta per provare a uscire dalla zona playout. Classifica mossa, per gli ospiti, da quattro pari consecutivi, ma la zona salvezza resta al momento ancora lontana.

Catanzaro-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 12 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.