Catania-Picerno streaming, no Rojadirecta

Catania-Picerno in campo per la nona giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 13 ottobre, no Rojadirecta

Catania di nuovo in campo in casa contro il Picerno, nel girone C di Serie C. I siciliani sono indicati tra i grandi favoriti per la promozione in Serie B, ma hanno stentato davvero troppo lontano dallo stadio Massimino. Finora ben quattro sconfitte fuori casa, con la squadra rossoblu’ ferma a 12 punti. C’è da riscattare i due ultimi ko con Reggina e Ternana, finora tra le mura amiche percorso netto per gli etnei. Di fronte, la squadra salernitana, che di punti ne ha raccolti nove, con due vittorie, tre pari e tre ko.

Catania-Picerno streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per la Serie C. Match previsto per domenica 13 ottobre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy