Catania-Monopoli streaming, no Rojadirecta

Catania-Monopoli streaming, no Rojadirecta. I padroni di casa favoriti per conquistare la vittoria.

Catania-Monopoli streaming, no Rojadirecta

CATANIA – Il Catania (30) contro il Monopoli (20) nella ventesima giornata di campionato. I padroni di casa partono sicuramente con i favori del pronostico in questa sfida vista anche la differenza con la squadra pugliese. Una partita che, comunque, non si preannuncia semplice. Gli ospiti, infatti, arrivano da due risultati utili consecutivi e il futuro si preannuncia comunque molto complicato. Ci attendiamo una partita con i rossazzurri favoriti anche se l’ultima parola, come sempre, spetterà al campo.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports e su Sky Sport, che detengono i diritti per le gare di Serie C. Match previsto per domenica 31 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Tifosi Catania
Riccardo Maniero of Catania competes for the ball with of Perugia during the Serie B match between Calcio Catania and AC Perugia at Stadio Angelo Massimino on January 31, 2015 in Catania, Italy.
Impostazioni privacy