Catania-Foggia streaming, no Rojadirecta

Catania-Foggia streaming, no Rojadirecta. Scontro classico del Sud. In palio punti importanti per i play-off.

Catania-Foggia streaming, no Rojadirecta

CATANIA – Catania (27) e Foggia (28) in campo nella diciannovesima giornata di Serie C. I padroni di casa arrivano a questa sfida da una sconfitta e hanno bisogno di una vittoria per effettuare il sorpasso in classifica. Buon momento, invece, per gli ospiti. I pugliesi non perdono da due mesi e sono pronti ad affrontare questa sfida con la fiducia massima. Una vittoria consentirebbe ai satanelli di consolidare la propria posizione in classifica e guardare con fiducia al futuro del campionato.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports e su Sky Sport, che detengono i diritti per le gare di Serie C. Match previsto per domenica 17 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Tifo Catania
Riccardo Maniero of Catania competes for the ball with of Perugia during the Serie B match between Calcio Catania and AC Perugia at Stadio Angelo Massimino on January 31, 2015 in Catania, Italy.
Impostazioni privacy