Catania-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Catania-Bisceglie in campo per la 10a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match giovedì 12 novembre, no Rojadirecta

Il match tra Catania e Bisceglie chiude il programma del turno infrasettimanale del girone C di Serie C. Siciliani che, gravati dalla penalizzazione di 2 punti per irregolarità amministrative (ridotta di due punti rispetto all’inizio), devono assolutamente cercare di risalire la classifica per rientrare in zona playoff e per farlo devono vincere contro i pugliesi, che dopo un buon avvio sono incappati in due sconfitte consecutive e ora sono appena al di sopra della zona playout.

Catania-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per giovedì 12 novembre alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.