Castrovillari-Palermo streaming, no Rojadirecta

Castrovillari-Palermo in campo per la 16a giornata del girone I di Serie D: ecco dove vedere in streaming il match domenica 15 dicembre, no Rojadirecta

Il Palermo riparte da Castrovillari nella sua rincorsa alla promozione in Serie C. I rosanero sono al comando della classifica del girone I di Serie D, ma la sconfitta casalinga per 3-1 nel derby con l’Acireale ha riavvicinato il Savoia, secondo in classifica, a soli cinque punti. Bisogna dunque riprendere a vincere, sul campo dei calabresi che sono all’undicesima posizione a quota 20, in una posizione abbastanza tranquilla visti i sei punti di vantaggio sulla zona playout.

Castrovillari-Palermo streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie D dei rosanero. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 15 dicembre alle ore 14.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy