E’ un fiume in piena Antonio Cassano. L’ex fantasista espone alla “Bobo TV” cosa gli ha rivelato Gianluigi Buffon in merito al PSG.
Anche da quando ha smesso di incantare con le sue giocate, e soprattutto di far discutere con le sue celebri “cassanate“, Antonio Cassano fa sempre parlare di sè in un modo o nell’altro. Il talento di Bari Vecchia, che ha lasciato il Calcio giocato poco meno di 3 anni fa, ha cominciato una carriera da opinionista in una “TV” sui generis. Si tratta dell’ormai nota “Bobo Tv”, un canale Twitch gestito dall’ex bomber Christian “Bobo” Vieri sul quale va in onda il programma noto come “Bobo TV“. Alla trasmissione partecipano, oltre al padrone di casa altro ex calciatori come Nicola Ventola, Daniele Adani e per l’appunto Antonio Cassano. Nel corso del programma, Fantantonio, delle volte, si lascia andare a degli scivoloni incredibili che fanno discutere per giorni sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————->>>>> Calciomercato Juventus, ecco la stella della Serie A: strategia decisa
Una delle ultime polemiche è stata quella inerente alla candidatura di Jorginho al pallone d’oro. “Ho incontrato Jorginho e gli ho detto in faccia che sarebbe uno scandalo se vincesse il pallone d’oro. Mi ha dato ragione!” A queste dichiarazioni hanno fatto seguito quelle dell’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale che ha risposto a tono all’uscita dell’ex giocatore, tra le altre, di Inter, Milan, Sampdoria e Roma. “Cassano probabilmente è frustrato perché non ha vinto niente in carriera, magari avrebbe voluto vincere qualche riconoscimento personale. Le sue parole sono ridicole.” Così il procuratore di Jorginho. Le polemiche, però, non si sono fermate, anzi, sono andate avanti per qualche settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————->>>>> Milan, colpo di scena Kessie: destinazione a sorpresa a gennaio
Abbandonata per un po’ la discussione su Jorginho, evidentemente riprenderà corpo più avanti, quando sarà assegnato il pallone d’oro ad uno dei candidati in lizza, Cassano ha preso di mira un altro personaggio del mondo del Calcio. Stiamo parlando di Tuchel attuale allenatore del Chelsea e tecnico del PSG quando Buffon vestiva la maglia del club parigino. Cassano a rivelato che l’ex portiere della Juventus gli ha confessato che l’allenatore tedesco è uno dei migliori che abbia mai avuto. E’ preparato sotto ogni punto di vista. Cassano ha menzionato Tuchel in un discorso in cui si parlava degli allenatori del PSG ed in particolare di Pochettino che, secondo alcune voci vicine al talento di Bari Vecchia, avrebbe le ore contate sulla panchina del PSG.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…