CASSANO ATTENDE SQUADRA – In attesa di capire se tornerà a calcare i campi della Serie A, con il Parma che sembra poter essere la squadra papabile per il suo ritorno, Cassano ha parlato a tutto tondo della prossima Serie A, dimostrandosi molto sicuro su determinati aspetti. CASSANO CERCA SQUADRA: POSSIBILITA’ PARMA MA…
CASSANO, LE SUE ‘PROFEZIE’ – Queste le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Ronaldo? Segnerà 40 gol, è un marziano dal punto di vista fisico. Lui e Allegri andranno d’accordo, Max è straordinario nella gestione dei campioni. Con lui e con il resto della rosa, la Juventus vincerà lo scudetto almeno fino al 2022. Ma se pensano di vincere la Champions, dico che non sono i favoriti: quest’anno la vincerà il Barcellona di Messi, per me rimane il più forte. Higuain? La Juve ha fatto una scelta e va rispettata. Secondo me Gonzalo poteva giocare con Ronaldo. Caldara? Bonucci conosce l’ambiente, servirà per la Champions. Come sarà la classifica marcatori? Ronaldo, Higuain e Dzeko. Icardi? Quarto. Segna tanto ma fa solo quello, qualitativamente gli preferisco Dzeko. Lautaro Martinez? Per Ausilio è un fenomeno ma non so se Spalletti insisterà nel farli giocare insieme” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…