La+frase+di+Cassano+che+ha+fatto+infuriare+i+tifosi+della+Juventus%3A+%C3%A8+bufera%21
newsdirettagoalit
/cassano-infuriare-tifosi-juventus-champions/amp/
News

La frase di Cassano che ha fatto infuriare i tifosi della Juventus: è bufera!

La Juventus dopo gli innesti di Vlahovic e Zakaria punta quanto meno a finire nelle prime quattro in classifica, obiettivo minimo della prima annata di Massimiliano Allegri in bianconero. Cassano però ha una sentenza 

L’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic sposta inevitabilmente gli equilibri sia offensivi della Juventus, che di forze dello stesso campionato per ciò che concerne le posizioni di testa. Ora l’obiettivo minimo della qualificazione Champions è più che alla portata.

Allegri © LaPresse

Juventus, Cassano sicuro: “Non arriveranno tra le prime quattro”

Non tutti però sono convinti che la Juventus alla fine arrivi davvero tra le prime quattro in classifica in questa Serie A. Un posizionamento in quella zona è fondamentale per ottenere una qualificazione Champions alla base di qualunque tipo di progetto futuro del club bianconero, che a gennaio ha anche fatto sforzi economici importanti per portare ad Allegri Zakaria e soprattutto Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

Il gioco dei bianconeri non entusiasma però tutti, e soprattutto Antonio Cassano, che continuando sulla strada della coerenza non ritiene che la Juventus possa arrivare tra le prime quattro. L’ex campione di Inter e Milan lo ha detto nel consueto appuntamento su Twitch alla Bobo Tv: “Io continuo a dire che la Juve non arriverà tra le prime quattro, sono convinto che non ci arriverà. Per come sta giocando, continua a giocare male e non basteranno Vlahovic e Zakaria. Non posso pensare che una rondine faccia Primavera. La Juve ha la squadra più forte, ha l’undici migliore della Serie A, non può giocare così. Lo spartiacque sarà col Villarreal: se va fuori non arriva tra le prime quattro”.

Cassano stuzzica la Juventus e i tifosi insorgono sui social: è bufera

Bobo TV

Un pensiero forte e deciso quello di Antonio Cassano, che è sempre stato chiarissimo e limpido nei suoi giudizi come in tutta la sua carriera. Affermazioni però, quelle relative alla Juventus fuori dalla Champions, che non hanno raccolto consensi tra i tifosi bianconeri, che sui social si sono infuriati in larga parte con diversi messaggi nei confronti dell’ex campione.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio è bollente: intimo esplosivo

Su Twitter non mancano frasi in merito: “Ma c’è qualcuno che prende seriamente quello che dice Cassano? Mi dispiace”, “Ma veramente dobbiamo ancora sorbirci Cassano che parla di calcio?”, “Cassano deve iniziare a parlare di meno. Prima dice che la Juve non arriverà 5a in classifica ora dice che se arriviamo quarti è un fallimento. Non credo di aver mai visto una persona così in vita mia”, “Cassano sta discutendo con tutti perché si ostina a criticare la Juve e Vlahovic. Aiutatelo”. 

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago