Cassano e lo scherzo del gavettone: la reazione fa impazzire il web – VIDEO

Antonio Cassano vittima di uno scherzo: sua moglie Carolina gli tira un gavettone, la reazione del barese è esilarante e fa il giro del web

Cassano scherzo gavettone

In questi lunghi giorni di quarantena, sui social spopolano dirette, stories, interviste e contenuti vari da parte dei campioni o ex campioni del mondo dello sport. Dai contatti e le dirette con i followers ad altri contenuti di vita vissuta tra le proprie mura domestiche, alcuni di questi sono davvero esilaranti ed aiutano a distrarsi, strappando un sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, arriva la telefonata inaspettata: incredibile sorpresa – VIDEO

In particolare, Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie di Antonio Cassano, ha fatto davvero impazzire il web con un super scherzo ai danni di suo marito. La 29enne ha realizzato un gavettone ai danni di Fantantonio, gettandogli acqua gelata dalla finestra della stanza da letto mentre l’ex calciatore era steso sulla sdraio in giardino. Esilarante anche la reazione di Cassano, che, divertito, ha risposto alla sua dolce metà con un insulto in dialetto barese. Molti anche i commenti spiritosi all’accaduto, tra cui un: “frasi ingiuriose verso l’arbitro: 5 giornate di pulizie in casa”.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski prova a coprirsi, ma lo scatto manda in visibilio i fan – FOTO

https://www.instagram.com/p/B_FTBgTo-ne/

Impostazioni privacy