Cassano-Leao: polverone infinito, polemica totale

Il Milan ha bisogno di avere in campo il miglior Rafael Leao per provare a mantenere un ritmo alto per la seconda parte di stagione. Il portoghese, pur essendo fenomenale è apparso di tanto in tanto scollegato ed incostante attirando su di se anche critiche. Le ultime arrivano da Antonio Cassano con una frase che ha portato anche ad un polverone social. 

Stefano Pioli ha snaturato la sua idea iniziale di gioco per provare a rimettere in carreggiata il suo Milan. I risultati, dopo un avvio di 2023 disastroso, sono arrivati in serie e la situazione rossonera è stata quindi rimessa in carreggiata. Non sempre si è visto il miglior Leao ma l’apporto del portoghese per presente e futuro resta fondamentale.

Cassano contro Leao: bufera sui social
Leao © LaPresse

Milan, Cassano e l’opinione su Leao: “Non arriva a 30 gol”

Un nome quello di Rafael Leao che continua ad essere estremamente divisivo. Il fenomenale portoghese è stato MVP dello scorso campionato di Serie A, trascinando con gol, assist e soprattutto prestazioni l’attacco del ‘diavolo’ verso lo scudetto poi vinto a fine anno. Uno score, che al netto di alti e bassi del singolo e della squadra, il numero 17 sta provando a replicare anche in questa di stagione.

Le critiche, vista l’importanza del calciatore, sono però inevitabili e tra i detrattori del calciatore lusitano c’è anche Antonio Cassano, che alla ‘Bobo Tv’, mai banale come sempre, ha detto la sua spingendo forte su un tasto: “In tre anni e mezzo di Milan non arriva a 30 gol e 10 assist, questo è un dato di fatto. Ha fatto la differenza solo 4 mesi e chiede 15 milioni… io vado a prendere Gapko a 40 milioni, poi può piacere e non piacere. Io porto di dati di fatto, secondo me, Antonio, non ha le qualità per essere un fenomeno, un campione”.

Dati quelli snocciolati da Cassano non propriamente corretti, e che sono stati evidentemente motivo di discussione poi sui social, con alcuni tifosi del Milan che non hanno mancato di rimarcare la situazione.

Cassano vs Leao e le reazioni sui socia: si alza il polverone tra i tifosi

Cassano contro Leao: bufera sui social
Leao © LaPresse

Le parole di Fant’Antonio hanno fatto subito il giro del web tramite un estratto della live e hanno scatenato un polverone su Twitter a suon di messaggi sulla questione Leao gol e assist:

Impostazioni privacy