Cassano, avanti il prossimo: dopo Mourinho un altro grande nel mirino, che frecciata

Ne ha per tutti Antonio Cassano che, dopo lo scambio di battute con José Mourinho, ha messo nel suo mirino un altro big del campionato italiano

L’ex attaccante di Bari e Roma ne ha per tutti e questa volta non risparmia un protagonista della Serie A, criticando aspramente il suo rendimento.

Nuovo attacco di Antonio Cassano
Antonio Cassano, nuovo attacco (LaPresse) – news.direttagoal.it

Protagonista alla Bobo Tv, il classe 1982, è tornato ancora una volta alla ribalta negli ultimi giorni per lo scambio di battute con l’allenatore della Roma Mourinho. Il barese ha infatti avuto parole di aspra critica nei confronti del tecnico che ha risposto prontamente ricordandogli le poche vittorie, specialmente quando era nella rosa dell’Inter. Nelle ultime ore è poi giunta anche la contro risposta del barese che ha voluto chiarire la ‘questione Livaja’. Stavolta il mirino di Cassano si è spostato su uno dei giocatori che sta rendendo meno in queste ultime settimane tra campionato e coppa.

Antonio Cassano attacca Lukaku e Lautaro Martinez, parole dure alla Bobo Tv

Commentando la giornata di campionato alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha criticato anche Lautaro Martinez.

Cassano attacca Lautaro Martinez
Lautaro Martinez nel mirino di Antonio Cassano (LaPresse) – news.direttagoal.it

Parlando dell’Inter il barese ha dapprima criticato Lukaku (già finito nel suo mirino anche in passato) per poi attaccare anche Lautaro Martinez: “Contro la Salernitana l’Inter avrebbe meritato la vittoria. Ha fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Lukaku lo vedo triste e sta facendo molta fatica. Vorrei capire cosa stia succedendo. Devo dire che però anche Lautaro Martinez sta facendo molta fatica. Dopo la vittoria del mondiale ha dei problemi a livello fisico. In questo momento parlare dei migliori cinque al mondo per lui è improponibile. Si tratta sicuramente di un calciatore da top con la possibilità di arrivare a 40 gol in stagione ma al momento non lo sta dimostrando”.

Parole dure quelle di Cassano nei confronti della punta argentina dell’Inter. Il barese ha poi attaccato anche l’altro argentino a disposizione di Inzaghi per il reparto offensivo, Correa: “All’Inter ha fatto malissimo, gli manca sempre la giocata. Lo conosco dai tempi della Samp”. Continuando a parlare poi dei nerazzurri Cassano ha di fatto condannato anche la posizione di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter.

Stando a quanto affermato dall’ex giocatore del Bari il destino del tecnico è segnato con il suo addio alla panchina dei nerazzurri che potrebbe arrivare già nel caso in cui dovesse arrivare l’eliminazione dalla Champions League per opera del Benfica.

Impostazioni privacy