Cassano all’attacco su Zaniolo e scoppia una nuova polemica: “Prendiamolo subito”

Antonio Cassano è spesso protagonista di giudizi piuttosto forti e netti che esprime in genere nel corso della BOBO TV al fianco di Ventola, Vieri e Adani. Nell’ultimo appuntamento nel mirino ci è finito anche Nicolò Zaniolo. 

Fari puntati sull’eventuale possibilità di vedere Nicolò Zaniolo alla Juventus con relativa riflessione su età, rendimento e costi complessivi del classe 1999. Antonio Cassano non si risparmia e va alla carica.

Cassano vs Zaniolo e i tifosi vanno all'attacco
Antonio Cassano ©LaPresse

Juventus, Cassano su Zaniolo: “Non fa la differenza”

Antonio Cassano è stato senza alcun dubbio uno dei talenti più cristallini dal punto di vista strettamente qualitativo, degli ultimi 15/20 anni di Serie A. Fantantonio non è però mai riuscito a dare continuità e nel suo post carriera si è reiventato opinionista che spesso in un modo o nell’altro fa parlare di se. Parole forti quelle dell’ex fantasista barese che nel consueto appuntamento alla ‘Bobo Tv’ nel mirino ha messo Nicolò Zaniolo: “Bisogna capire che significa essere forti. Io non lo vedo forte, non fa la differenza, qualitativamente non mi piace. Alla sua età ci sono giocatori più forti. Se sta bene fisicamente è un carrarmato ma la qualità vera non la ha, non fa la giocata o il dribbling. Non vede l’ultimo passaggio, non fa assist, si affida molto alla sua potenza fisica. Se fossi la Juventus prenderei altri tipi di giocatori, non vado a prendere Zaniolo per 50 milioni, per me è follia”.

Juventus, Zaniolo nel mirino di Cassano e tifosi lo mandano in trend sui social

Cassano vs Zaniolo e i tifosi vanno all'attacco
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Una ‘follia’ secondo Cassano quella di spendere una cifra tanto elevata per Zaniolo che ha fatto prontamente il giro del web mandandolo in trend su Twitter:

Impostazioni privacy