CASO VIDAL BARCELLONA, ESPLODE LA POLEMICA – L’ex centrocampista di Juventus e Bayern Monaco continua a mostrare il proprio malcontento per i pochi minuti giocati sino a questo momento. In Spagna si parla di ‘caso’ da tempo e Vidal non sta riuscendo a trovare lo spazio che pensava di trovare. Il cileno soffre la panchina e potrebbe anche decidere di meditare un addio già a gennaio. CASO VIDAL
CASO VIDAL BARCELLONA, ARRIVANO CONFERME – E in queste ore è arrivata la conferma: Pep Segura, direttore generale dei catalani, ha rilasciato queste parole: “Deve avere rispetto per i compagni di squadra, per lo spogliatoio, per l’allenatore e per il club. Ha capito che i suoi post su ‘Instagram’ hanno creato danno e non ripeterà più determinati atteggiamenti. Arturo vuole aiutare la squadra a vincere, per questo si sente frustrato nel giocare pochi minuti” ha detto a ‘El Mundo Deportivo’ come riportato da ‘Sportmediaset’. Intanto, Segura ha parlato anche della situazione di Valverde: “Non si può discutere perché ha due anni di contratto più un’opzione per il terzo. Siamo soddisfatti del suo lavoro e vogliamo costruire una squadra ancora più forte per lui, per il club e per i nostri tifosi” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…