Caso Ronaldo, Nainggolan si sfoga: furioso sui social

È arrivata sui social la reazione forte di Radja Nainggolan ad alcune presunte dichiarazioni attribuitegli ingiustamente nelle scorse ore in merito a Cristiano Ronaldo 

Nainggolan
Nainggolan © Getty Image

La Juventus è tornata al successo in Serie A battendo con un netto 3-1 a domicilio il Cagliari. Il protagonista assoluto nel bene e nel male è stato come sempre Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta ma anche di un brutto fallo da espulsione sul portiere sardo Cragno. Un pomeriggio tutto all’insegna di CR7 che ha risposto fortemente sul campo alle critiche post eliminazione contro il Porto. Chi ha invece risposto a parole è Radja Nainggolan, letteralmente furioso sui social network in seguito all’errata attribuzione di alcune dichiarazioni nei confronti dello stesso Ronaldo, in realtà mai proferite del centrocampista belga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ronaldo addio Juventus: Zidane vuole il tridente da sogno

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: il comunicato sulle condizioni di Alex Sandro

Juventus, Nainggolan furioso sui social: “Ora basta!”

Secondo alcune ricostruzioni fallaci, Nainggolan avrebbe detto la sua contro Ronaldo. Si tratta però di dichiarazioni assolutamente false e che il belga ha smentito tramite il proprio profilo Instagram rispedendo al mittente le critiche: “Allora dove iniziare… ora la gente mette nome mio ed è come se io ho fatto certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho lasciato queste dichiarazioni porco***… avete rotto il caz**… punto 2 come faccio a parlare come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo presi così tanti gol e che sembro contento della posizione… per favore basta con ste cagate!!! Avete rotto il caz**!!! E poi per un campione come lui ho solo rispetto… quindi basta chiacchiere da bar.Basta che uno mette virgolettato il mio nome e per forza è uscita dalla mia bocca?”.

Impostazioni privacy